lunedì 20 agosto 2012

Un Social Media Team per l'Internet Festival 2012

La rivoluzione digitale ha una lunga storia. Da raccontare.


Internet Festival lancia la selezione per costituire il Social Media Team dell’Internet Festival 2012 che si svolgerà a Pisa dal 4 al 7 ottobre; i dettagli sulla manifestazione potete trovarli all'indirizzo Internet della manifestazione (www.internetfestival.it), quelli sulle figure richieste, invece, potete trovarli qui.

In sintesi, sono disponibili 20 posti per coprire i seguenti ruoli: Social Media Reporter, Photographer, Videomaker.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di raccontare il Festival in ogni suo momento e in tempo reale, attraverso foto, video e contributi editoriali. Ciascun membro del Social Media Team riceverà un rimborso forfettario (280 euro lordi per i Photographer e i Videomaker, 240 - sempre lordi - per i Social Media Reporter), l’assicurazione, il rimborso delle spese di viaggio e un buono pasto giornaliero. Al termine della manifestazione, ai 20 componenti del Social Media Team verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 20 settembre e la selezione dei candidati (che avverrà entro il 25 settembre) sarà curata dallo staff di Fondazione Sistema Toscana che coordinerà il Social Media Team del Festival.

Nessun commento:

Posta un commento